Avrebbero già raggiunto le 350 prenotazioni e gli sforzi degli organizzatori, con i commercianti in prima linea per la buona riuscita dell’evento, sono elevatissimi.

Dopo il grande successo delle serate precedenti, Thiene si prepara a vivere un’altra serata speciale all’insegna dello stile e della socialità. Domani sera, giovedì 24 luglio, via Garibaldi sarà il cuore pulsante della movida cittadina con l’evento “Total White”, una serata a tema organizzata dai commercianti di ConfCommercio Thiene, in collaborazione con il patrocinio del Comune di Thiene. Tutto sarà allestito in bianco: vetrine, arredi, luci, dettagli e abbigliamento. Il dress code è chiaro, letteralmente: bianco totale. I partecipanti sono invitati a indossare abiti candidi per immergersi completamente nell’atmosfera elegante e luminosa dell’evento. La serata fa parte di un ciclo di cinque appuntamenti a tema pensati per dare vivacità al centro storico e valorizzare il tessuto commerciale locale.

I negozi resteranno aperti, molti offriranno sorprese e promozioni speciali, e non mancheranno musica, decorazioni e piccole performance a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva. L’invito è chiaro: tutti in bianco, per vivere insieme una serata che promette magia, bellezza e un nuovo modo di vivere il centro di Thiene.

Sul menù preferiamo non darvi anticipazioni, ma quello che si può assicurare è che tutti i ristoratori del centro si esibiranno ai fornelli dando il meglio della loro professionalità. La mission è: stupire.

“Stiamo lavorando in maniera intensa – ha spiegato il direttore di Ascom Thiene Sergio Terzo, che in queste settimane ha lavorato gomito a gomito con gli associati ed il Comune – , incrociamo le dita per il tempo. Abbiamo già raggiunto le 350 prenotazioni”.

Si tratta del  quarto appuntamento, dopo la cena messicana che ha fatto il pienone ed il concerto della settimana scorsa con le cover degli 883. Ma non era stata da meno la serata della Diapson Band tributo a Vasco Rossi, sempre a piazza Chilesotti. Numeri importanti per Thiene, che risponde sempre quando gli eventi sono curati e di qualità. Concerti che hanno fatto felici le diverse generazioni presenti e hanno attirato anche turisti da fuori provincia.

Soddisfatto Fabio Zardo, rappresentante dei commercianti del centro storico:”Ringrazio i commercianti che si stanno impegnando per la riuscita di questa kermesse estiva dietro la quale c’è tanta burocrazia, ma anche la voglia di animare il centro da parte di chi vuole vivere la nostra bella città”. di redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia