Alla ricetta si aggiungono, in questa nuova edizione, “My Selection BBQ”, con insalata di cavolo e carote e salsa Bbq con Aceto Balsamico di Modena Igp, e “My Selection Chicken Avocado & Bacon”, con petto di pollo italiano, Caciocavallo Silano Dop, cavolo cappuccio rosso italiano e salsa avocado.

    I tre panini nascono in partnership con la Fondazione Qualivita, che da oltre 20 anni si occupa della valorizzazione dei prodotti a indicazione geografica. “Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con il Consorzio Tutela Formaggio Asiago – commenta Dario Baroni, ad McDonald’s Italia – che torna in My Selection con l’obiettivo di diffondere la conoscenza delle eccellenze agroalimentari”.
Per Fiorenzo Rigoni, presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago “in questi anni il formaggio Asiago, prodotto d’origine certa, ha permesso di scegliere la qualità anche fuori casa e conquistato i palati col suo sapore unico ed autentico.
Oggi l’Asiago Dop, terzo formaggio più noto tra i consumatori, conferma la sua unicità nel panorama delle eccellenze agroalimentari italiane e la sua immagine giovane e contemporanea”. (ANSA).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia