Il corpo di Enrico Fabris, 40 anni e da poco padre, è stato rinvenuto senza vita all’interno della sua auto, parcheggiata nel piazzale del monte Rasta nella frazione di Camporovere a Roana. L’altopiano di Asiago è sotto shoc per la morte di un neo papà, che potrebbe essere  stato colpito da un malore.
Il rinvenimento del cadavere nella notte tra sabato e domenica, col corpo dell’uomo che giaceva sul sedile della sua auto. Come se il 40enne dormisse ma in realtà non respirava più. Fabris era un ragazzo da un passato complicato, ma che aveva superato i suoi problemi con grande forza. La sua vita era piena d’amore. Quello della compagna, con la quale stava assieme da 11 anni  e quello del figlio che lo riempiva di gioia. Era ben voluto da tutti, per il suo carattere sempre gioioso e per lo sguardo buono che non passava inosservato.

il messaggio straziante della compagna
Su facebook l’addio a Enrico della sua compagna: “Una parte di me se ne è andata…. Ma resterai sempre l’amore della mia vita…. Tu vivrai sempre in me.. E nel nostro splendido bambino…. Il frutto del nostro amore…… Mi mancherai da morire amore mio….sei parte di noi…. Ti amo amore mio e ti prometto che porterò avanti quello che insieme abbiamo iniziato….. Ti amiamo!! Enrico Fabris ciao vita mia..vita nostra…”

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia