L’appello dei soccorritori parla chiaro: “Se andate a funghi o camminate nel boschi nell’area dove è scomparso Lorenzo Lavezzo prestate attenzione ai particolari e segnalate ogni possibile informazione”.

A quasi una settimana dalla scomparsa del 58enne di Arzignano, Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco stanno ancora setacciando la zona dell’altopiano di Asiago dove si sono perse le tracce dell’uomo, mentre era a funghi con il fratello, dal quale si era temporaneamente separato per poi ritrovarsi a mezzogiorno al rifugio Campolongo.

Ieri le squadre hanno perlustrato nuovamente zone ritenute primarie e hanno ampliato a nuove aree, con tecnici del Soccorso Alpino di Asiago, Arsiero e della Stazione speleologica di Trento e i Vigili del Fuoco impegnati nella ricerca. “I boschi in questi giorni sono frequentati assiduamente da cercatori di funghi, che invitiamo a porre attenzione nei luoghi percorsi e a segnalare al campo base, al Rifugio Campolongo, ogni possibile informazione”, è l’appello dei soccorritori, che si rivolgono a chiunque si trovi in zona e possa entrare a contatto con qualche segnale importante che attesti il passaggio di Lavezzo in qualche posto.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia