A Schio è arrivata un’occasione davvero imperdibile per chi ama fare acquisti in città e, allo stesso tempo, tentare la fortuna: è partito il concorso a premi ‘Compra e vinci nel Cuore di Schio’, un’iniziativa che si distingue per la sua semplicità e per la ricchezza dei premi messi in palio. E qui arriva la parte più sorprendente: con 5 euro di spesa si gioca la possibilità di vincere una Fiat Topolino elettrica o uno dei tanti buoni spesa disponibili. Il concorso è attivo dal 15 novembre al 15 gennaio 2026 e coinvolge oltre 80 attività.

La partecipazione è molto semplice, per ogni acquisto di minimo 5 euro, fatto presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa, basta inserire i propri dati, quelli dello scontrino e la foto di quest’ultimo sul sito www.vincinelcuoredischio.com o ancora più velocemente inquadrando il qrcode presente nelle cartoline distribuite presso i negozi aderenti. Per intenderci un cliente può partecipare anche più volte (aumentando le proprie probabilità di vincita), a fronte di ogni acquisto dai 5 euro in su, anche nello stesso punto vendita o in tanti punti vendita diversi, purché aderenti al concorso. 

Il montepremi complessivo è pari 14.890 euro. Al vincitore andrà una Fiat Topolino, micro-car elettrica omologata come quadriciclo leggero a 2 posti, mentre dal secondo al decimo vincitore andranno buoni spesa utilizzabili nel circuito dei negozi aderenti, in particolare: mille euro al secondo vincitore e dal terzo al decimo 500 euro ciascuno. L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2026 e i vincitori saranno contattati dall’organizzazione per la premiazione e la consegna dei buoni spesa.

Al concorso aderiscono oltre 80 attività: bar, ristoranti, pasticcerie, farmacie, erboristerie, librerie, parrucchiere, profumerie, alberghi, oreficerie, gioiellerie, gelaterie, cartolerie, negozi di alimentari, oggettistica, abbigliamento, intimo e calzature, ferramenta, ottica ed altre attività di servizio. Grazie a questa importante varietà di attività partecipanti sarà certamente possibile per molti partecipare al concorso. Si tratta pertanto di un concorso a premi ‘sostenibile’ perché è possibile partecipare con diversi tipi di acquisto, anche quelli di tutti i giorni, e perché i premi, in buoni spesa, potranno essere utilizzabili per le diverse necessità, il tutto reso possibile grazie al contributo dei tanti negozi promotori dell’iniziativa.

Fino al 15 gennaio, un motivo in più per frequentare Schio e fare gli acquisti di tutti i giorni e dei regali di Natale presso le attività aderenti al concorso.

Per info e approfondimenti www.vincinelcuoredischio.com 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia