Il maestro dell’arte della seduzione a Vicenza. Domani, lunedì 23 aprile alle 20.3O, CNA presenta nella sede di Vicenza l’incontro ‘l’Arte della Conversazione: cosa dico io, cosa capiscono gli altri.’ Relatore sarà Andrea Favaretto, noto trainer di PNL, programmazione neuro linguistica, e personal coach.

 

La serata fa parte della serie di incontri Le Vie della Seta, promossi da CNA Comitato Impresa Donna e Gruppo Giovani Imprenditori.

La programmazione neuro linguistica, meglio conosciuta come PNL, insegna a costruire il linguaggio in modo positivo e propositivo, con lo scopo di incanalare le energie positive verso un obiettivo da perseguire. Andrea Favaretto è un trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL, e da 15 anni è conosciuto come uno dei migliori ‘allenatori della psiche’. Lavora come coach personale di imprenditori, dirigenti d’azienda, personaggi dello spettacolo e dello sport, e segue la formazione del personale di molte aziende.

La sintesi del lavoro di Favaretto è espressa nella sua ultima opera ‘Dimentica i due di picche, diventa un asso di cuori’, un volume che verrà consegnato a tutti i partecipanti alla serata. Il libro inizia con considerazioni generali sulla seduzione e si sviluppa presentando suggerimenti di comportamento utili per migliorare sé stessi nella sfera privata e lavorativa.

La serata inizia alle 20.30 e terminerà intorno alle 23.

La quota di partecipazione è di 25 euro.

Per informazioni e prenotazione rivolgersi allo 0444.1838105 a segreteria@cnavicenza.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia