Breganze è in pieno clima natalizio ed i festeggiamenti sono già iniziati con l’evento organizzato con il patrocinio del Comune e con la brillante organizzazione delle Botteghe di Breganze.
40 bancarelle hanno fatto da cornice alla sempre bella piazza illuminata già da giorni con le luminarie natalizie.
Nel pomeriggio, grandi protagonisti i bambini della scuola dell’infanzia che sul palco allestito per l’occasione hanno consegnato il loro regalino
a i 3 Babbi Natale arrivati a cavallo. C’erano anche 3 donne, le fidanzate dei Babbi Natale che non sono volute mancare.
A tutti è stato consegnato un simpatico dono offerto dalle Botteghe di Breganze . Subito dopo, alla presenza del sindaco Piera Campana e dell’assessore Francesca Poncato, la premiazione della quinta edizione del concorso “grafici pittorico “dal titolo Natura e Colore del mio Paese , rivolto agli alunni delle classi quarte della scuola Primaria Istituto Comprensivo Statale G.Laverda. I ragazzi si sono voluti impegnare descrivendo il loro paese con dei disegni che hanno conquistato i presenti.
A consegnare i premi , l’assessore Sebastiano Silvestri e tutti i giocatori dell’Hochey serie A 1 di Breganze . Soddisfatta per la riuscita dell’evento, la Presidente Onoria Gasparotto.
‘ Grazie anche a tutti i commercianti i e al gruppo di lavoro – ha commentato – siamo riusciti a creare un momento magico in attesa di entrare nel vivo del Natale. Ci sono in calendario altre iniziative come quella del 21 dicembre, in cui saranno i bimbi della scuola Laverda i protagonisti. Un appuntamento atteso e imperdibile’
di Redazione Thiene on line
