Anche i dipendenti di Greta aderiranno allo sciopero indetto a livello nazionale dall’organizzazione sindacale FP CGIL per la giornata di venerdì 28 settembre. Per questo motivo, Greta Alto Vicentino avverte i propri utentiche non potrà garantire i servizi di raccolta dei rifiuti nei Comuni di Breganze, Carrè, Chiuppano, Malo, Marano Vicentino, Piovene Rocchette, Santorso,Thiene, Velo d’Astico, Villaverla, Zanè, Zugliano.
‘Potranno quindi verificarsi delle mancate raccolte del rifiuto secco e/o umido porta a porta – si legge nel comunicato stampa – . Per tali ragioni, la società Greta Alto Vicentino ‘invita gli utenti a ritirare i propririfiuti nel caso in cui non fossero stati raccolti entro le ore 13.00, e ad esporli in altra giornata, secondo il normale calendario delle raccolte rifiuti di ciascun Comune’.
Per gli utenti che avessero qualche dubbio, sul sito www.greta-altovicentino.it è riportata per ciascun Comune la successiva giornata di raccolta utile. Inoltre è a disposizione ilNumero Verde gratuito 800.18.97.77, attivo dalle 8.00 alle 13.00. Saranno comunque garantiti i servizi indispensabili ai sensi dell’art.2 legge n. 146/1990. *
