Nuove attività in arrivo nello Spazio “Città dei Bambini”, a Schio. La struttura comunale, al piano terra dell’asilo nido Bambi in via Baratto, propone a partire da mercoledì 29 gennaio una serie di incontri con dei professionisti che saranno a disposizione dei genitori per chiarimenti e consigli durante l’apertura dello spazio gioco.

Si parte domani con la logopedista Valentina Bertoldi che sarà presente dalle 10,30 alle 12 e poi ancora lunedì 10 febbraio dalle 16,30 alle 18. La naturopata Barbara Melchioretto incontrerà i genitori nella mattina di mercoledì 26 febbraio e poi nel pomeriggio del 10 marzo. L’iniziativa prosegue il 26 marzo e il 7 aprile con l’operatrice shiatsu Carla Arduin e infine con la counselor Diana Dalle Molle il 23 aprile e il 5 maggio. 

Oltre a queste nuove attività per i genitori, lo Spazio “Città dei Bambini” propone come da tradizione i laboratori mensili della rassegna “Vieni a giocare con mamma e papà”: l’appuntamento di sabato 1 febbraio sarà dedicato al tema “Ascolta e crea” per bambini dai 3 ai 10 anni. Inizio in programma alle 16. Per evitare problemi di sovraffollamento nel laboratorio è consentito l’ingresso di un solo adulto a bambino. La capienza massima prevista è di 30 persone. Iscrizione obbligatoria a partire dal lunedì precedente il laboratorio via mail o sms al 347.4105911 – info@naturolandia.it.

Durante la settimana lo Spazio Giochi è invece aperto il lunedì e venerdì dalle 16,15 alle 19,15, il mercoledì dalle 15 alle 19. La partecipazione alle attività è libera e gratuita. Tutti mercoledì mattina, dalle 10 alle 12, lo spazio-gioco apre invece per i piccoli da 1 a 3 anni.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia