Dopo l’incontro al Centro Civico di Giavenale e al Lanificio Conte, proseguono gli incontri pubblici del Sindaco Valter Orsi e degli assessori per presentare il bilancio 2022 e il piano delle opere previste in città.

Anche nei prossimi due appuntamenti verranno illustrati i lavori svolti finora e i dettagli dei progetti futuri, oltre ad accogliere consigli e suggerimenti da parte della cittadinanza. Le due date in calendario sono: martedì 3 maggio alle  20.30 al Rustico Pettinà di Poleo (via Caile) e mercoledì 18 maggio sempre alle 20.30 all’Oratorio di Santa Croce.

“A causa dell’emergenza sanitaria negli ultimi due anni abbiamo dovuto relazionarci con i cittadini principalmente attraverso gli strumenti online, ma ora finalmente siamo tornati in presenza a raccontare quanto è stato fatto, soprattutto in questo periodo così critico caratterizzato dalla pandemia, e a spiegare quali sono le progettualità che abbiamo in programma per Schio. Ai primi due incontri di inizio aprile erano presenti molte persone, segnale che il desiderio di partecipazione alla vita pubblica è ancora vivo – dice il Sindaco Valter Orsi -. Anche per gli appuntamenti di maggio, dunque, avremo modo di confrontarci direttamente con i cittadini che invito ancora a non mancare”.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia