Vivere la genitorialita` nel segno dello spirito creativo. Ci saranno pure loro alla Festa del Buon Rientro, stasera venerdì 7 settembre, ed inaugureranno dopo le 20, la nuova sede del loro centro a Thiene, in via Montello 21. L’associazione Threef, nata nel febbraio 2012 dalla fantasia di Silvia, Federica e Nicole, propone uno spazio creativo per grandi e piccini, con laboratori e corsi che andranno dalla pittura all’uso artistico di materiali di riciclo, dal cake design all’orto urbano, fino alla sopravvivenza domestica, al trucco e molto altro.

Uno spazio di condivisione e incontro che ospiterà anche una volta a settimana gli incontri del Mommy Cafè di Thiene dedicato alle mamme e ospitato lo scorso anno a Zanè, nonche` altri speciali momenti pensati per genitori e i loro bambini.
Infine l’associazione offre anche servizi specifici come organizzazione di eventi, animazione feste e matrimoni con uno spirito green, ecofriendly e reuse.
In occasione dell’inaugurazione sara` possibile visitare gli spazi, che ospitano un coworking tra l’Associazione Threef e la neonata Beatlab , che propone corsi per dj, videomaker e programmi audio e video , oltre che prendere visione dei corsi in partenza a Settembre e nei prossimi mesi per conoscere meglio tutte le attività e i servizi. Threef inoltre aspetta tutti i bambini per un laboratorio gratuito di inaugurazione il 10 Settembre dalle 16 alle 18 con il “Back to School party”, un paio d’ore dedicate a festeggiare il ritorno a scuola insieme realizzando un oggetto a tema.
Una serie di proposte tutte pensate per i nostri bambini, nella prospettiva di una nuova valorizzazione della famiglia e della genitorialita`.
U.D.A.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia