Da molti anni era scomparsa, e da molti thienesi era rimpianta come un utile, efficace, persino indispensabile punto d’informazione per chi vive o lavora nel Quartiere del Centro. Ora quell’assenza è stata colmata. La bacheca torna a spiccare ospitando tutte le notizie e le informazioni utili per residenti e commercianti.
Come spiega il presidente del Comitato di Quartiere del Centro, Alberto Vecelli: “E’ con grande orgoglio che presento la bacheca del nostro Quartiere, che sarà collocata in Via Trento, all’incrocio con via Corradini: visibile e ben posizionata, a disposizione di tutti quanti avranno la bontà di darle un’occhiata. A voi, residenti e commercianti, vi consiglio di approfittarne. Dopo anni di assenza di questa preziosa fonte di informazioni locale, riservata essenzialmente ad informare, comunicare, condividere, i tanti punti che interessano la vita e lo sviluppo del Quartiere, annotando puntualmente ogni tipo di iniziativa, degna di essere portata alla visione di tutti, finalmente l’Amministrazione comunale (e a tal proposito voglio ringraziare l’Assessore Zorzan) ha deciso, anche ascoltando il nostro consiglio, di posizionarla in un punto nevralgico della città”.
E della bacheca, ma non solo, si parlerà nel primo incontro pubblico del nuovo direttivo del Comitato di Quartiere del Centro, che si terrà domani, martedì 6 maggio alle 20,30 presso la sede OO.PP. di via San Francesco 4, nei locali della Parrocchia del Duomo. “Vi aspettiamo numerosi – conclude Alberto Vecelli – per presentarci, ma soprattutto per incontrarci assieme, per iniziare un dialogo che vorremmo costruttivo. Noi, di sicuro, oltre che averci messo la faccia, ci stiamo mettendo un impegno ed una passione davvero forte”.
Per info www.comitatocentro.com. Indirizzo mail comitatocentrothiene@gmail.com.
di redazione Thiene on line
