Sarà la città di Thiene ad ospitare il popolare concorso di bellezza nazionale Miss Blumare, domani, sabato 6 settembre alle 21 nel centralissimo centro storico cittadino e, in caso di pioggia, all’interno del teatro comunale, ad ingresso libero.
L’organizzazione, curata come di consueto dall’agenzia di comunicazione Studioimmagine di Thiene, proprietaria anche del concorso nazionale Miss Blumare, sarà improntata su un format collaudato e di spessore, capace di creare uno spettacolo eterogeneo e di alto valore artistico che, oltre a mettere in mostra la bellezza, proporrà la vivacità di Luca Virago, straordinario personaggio televisivo Rai e Mediaset nonché imitatore di numerosi cantanti.
Folto il gruppo di concorrenti in gara, che saranno valutate da una giuria tecnica e sfileranno indossando abito corto, costume da bagno e abito da sera. La vincitrice dello scorso anno è risultata Anna Dal Maso 17 anni di Thiene, che si è aggiudicata anche una fascia nel beauty contest nazionale Miss Blumare 2013.
