Via San Gaetano sarà chiusa al traffico veicolare dal pomeriggio di oggi, martedì 13 novembre, fino a tutta la mattina di domani, mercoledì 14 novembre, per lavori di asfaltatura del tratto compreso tra l’incrocio con via Corradini e l’area prospiciente l’accesso alla Chiesa di S. Maria Ausiliatrice.
Dovranno dunque tenere conto della modificata viabilità gli automobilisti che provengono dalla rotatoria di piazza Martiri della Libertà e ai quali sarà interdetto risalire lungo via S. Gaetano, visto che quelli che percorrono via San Gaetano da zona Bosco devono già obbligatoriamente svoltare in via Vanzetti.
“Si tratta di un intervento necessario – spiega Andrea Zorzan, assessore comunale ai Lavori Pubblici – per assicurare la messa in sicurezza della strada, che si trova tutta in buone condizioni tranne che per questo tratto, abbastanza critico, sul quale interveniamo ora, grazie ad un risparmio ottenuto sui lavori di via Granezza”.
Via San Gaetano è un’arteria importante della città, utilizzata soprattutto dai ragazzi che, in bici, autobus o auto, devono recarsi nelle varie scuole lì presenti e che, al termine dei lavori, potranno percorrerla in maggiore sicurezza.
L’avvio dei lavori, della durata – si ricorda – di due sole mezze giornate, è stata preventivamente comunicata agli istituti scolastici.
di Redazione Thiene on line
