L’Ulss 4 Alto Vicentino informa i cittadini che la Regione del Veneto ha deciso di prorogare la validità dei certificati di esenzione dal pagamento del ticket rilasciati con scadenza al 31 marzo 2013, fino al 31 maggio 2013.

 

Pertanto, tutti gli attestati con codice 7R2 (reddito familiare), 7R3 (disoccupazione), 7R4 (titolari di assegno sociale), 7R5 (titolari di pensione minima) che riportano la scadenza 31 marzo, saranno validi altri due mesi, fino al 31 maggio.

Per una corretta e tempestiva informazione ai cittadini, l’Ulss 4 ha provveduto a realizzare una locandina informativa che è stata inviata a tutti i Medici di Famiglia, ai Pediatri, alle Farmacie del territorio, ai Comuni dell’Ulss 4, nonché agli uffici amministrativi dei Distretti Socio Sanitari, affinché venga esposta nelle sedi opportune e sia visibile a tutti.

Per ogni ulteriore chiarimento l’Ulss 4 informa che il  Mirco Santacaterina, responsabile della Medicina Convenzionata e delle attività amministrative distrettuali, è a disposizione presso gli uffici centrali di via Rasa o chiamando il numero 0445 – 389215.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia