Variazioni nella raccolta dei rifiuti durante le due settimane di festività natalizie. A Schio e in altri 5 Comuni dell’Alto Vicentino, l’ordinario ritiro porta a porta di secco e/o umido effettuato da Greta Alto Vicentino il martedì subirà delle modifiche, in quanto coinciderebbe con i giorni di Natale e Capodanno.

 A Schio il ritiro del secco e dell’umido è stato posticipato a mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio. Gli utenti dovranno quindi esporre i rifiuti la sera del 25 dicembre e la sera del 1° gennaio.

 Le variazioni riguarderanno anche i Comuni di Arsiero, Cogollo del Cengio, Posina, San Vito di Leguzzano e Torrebelvicino. In questi casi il ritiro previsto per martedì 25 dicembre e martedì 1° gennaio è stato anticipato ai giorni di lunedì 24 e 31 dicembre. Gli utenti dovranno posizionare i rifiuti la sera del 23 e la sera del 30 dicembre. Nello specifico: Cogollo del Cengio e San Vito di Leguzzano secco e umido, Arsiero e Posina solo secco, Torrebelvicino solo umido.

 Sul sito www.greta-altovicentino.it saranno pubblicati i promemoria delle date temporanee di raccolta durante le festività. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde gratuito di Greta Alto Vicentino, 800.189777, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia