“Voglio fare i miei complimenti a Roberto Zuccato per la nomina all’interno del comitato per la riforma di Confindustria. Sono certo saprà esprimere quella competenza e quell’impegno che sta dimostrando alla guida dell’associazione regionale e che, da sempre, contraddistinguono il suo percorso professionale e imprenditoriale”.

 

 

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la presenza di Roberto Zuccato all’interno del comitato per la riforma di Confindustria.

 

“La scelta di inserire un veneto in questo organismo – spiega il Governatore – rappresenta un importante riconoscimento all’imprenditoria di questa regione e un attestato di fiducia alla nostra capacità di riformare, sempre attenti alla virtuosità e all’efficienza. La necessità di riorganizzare l’associazione industriale è un tema che per Zuccato ha sempre rappresentato un punto di riferimento e che sta portando avanti con successo anche in Veneto, che si conferma sempre laboratorio di innovazione”.

 

“I miei auguri di buon lavoro – conclude Zaia –per il nuovo incarico, nella certezza che saprà portare a termine con successo anche questa nuova sfida”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia