Oggi, domenica 28 dicembre alle 18 la palestra comunale di via Maso sarà teatro per il Gran Galà di fine anno con la Grande Orchestra Z29 diretta dal maestro Luciano Tavella e l’assegnazione di borse di studio per gli studenti più meritevoli.
Lo spettacolo, condotto dalla brillante voce di Elena Tavella, sarà ricco di emozioni e vedrà l’esibizione del gruppo di pattinaggio artistico di Sarcedo.
Ma il clou della giornata sarà l’assegnazione di 6 borse di studio da 250 euro l’una con tanto di pergamena accompagnatoria per gli alunni di terza classe della scuola secondaria di primo grado Galileo Galilei.
Antonio Cipriano, assessore alla Cultura e Istruzione, ha commentato: “Le borse di studio sono state messe a disposizione e finanziate per riconoscere e incentivare livelli di studio di eccellenza degli studenti di Zugliano che hanno frequentato la scuola nell’anno 2013-2014”.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto a favore dei cittadini zuglianesi in difficoltà seguendo le regole di un progetto attivato grazia alla collaborazione di Caritas e Comune di Zugliano.
A.Bia
