Eletto il consiglio di amministrazione della Pro Loco di Breganze. L’assemblea dei soci, riunita il 25 luglio scorso, ha votato il suo nuovo Cda, nominando 7 nuovi membri del consiglio ed i 3 del collegio di revisione dei conti.
Il consiglio di amministrazione oggi è composto dai soci Matteo Busa, Maurizio De Boni, Dario Gasparoni, Onorina Gasparotto, Luciano Parise, Maria Grazia Stefani e Alberto Zanin. Contestualmente è stato convocato il primo consiglio che ha eletto presidente Luciano Parise e vicepresidente Onorina Gasparotto, da anni riferimento per i cittadini e per i commercianti di Breganze.
Il collegio di revisione dei conti è invece formato da Massimo Conte, Michela Gasparotto e Guido Mianzan, a cui è stata anche affidata la presidenza.
Il nuovo Cda ringrazia il consiglio uscente “per lo splendido lavoro fatto negli anni precedenti. Sicuramente verrà portato avanti l’operato svolto, che ha permesso di conseguire risultati notevoli in tutte le manifestazioni e le iniziative di promozione del territorio, cercando di apportare sempre nuove idee volte alla crescita dell’associazione e del paese”.