Orari modificati negli ecocentri gestiti da Alto Vicentino Ambiente per il ritorno dell’ora legale. Novità a Marano Vicentino, con la discarica di via Capitello di Sopra che allungherà il suo orario di apertura nel mese di giugno.

In occasione del passaggio all’ora legale, previsto nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo 2019, per gli ecocentri è previsto, come ogni anno, adegueranno il proprio orario estivo d’apertura e chiusura, a partire dalla settimana successiva.

I Centri Comunali di Raccolta che subiscono variazioni di orario sono a Carrè, Chiuppano/Piovene Rocchette,  Cogollo del Cengio/Caltrano, Malo, Marano Vicentino, Sarcedo, Schio (Ecocentro di Magrè e Campagnola), Thiene (via Gasparona e via Liguria), Torrebelvicino, Valdastico/Lastebasse/Pedemonte, Villaverla e Zanè.

I restanti Centri Comunali di Raccolta gestiti da AVA mantengono invece invariato l’orario di apertura e di chiusura.

Con l’occasione del passaggio all’orario estivo, l’Ecocentro di Marano Vicentino (situato in Via Capitello di Sopra) amplierà il suo orario estivo di apertura ai cittadini con l’aggiunta dell’apertura il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 20anche per il mese di giugno.

Per informazioni aggiuntive è possibile consultare il sito  www.altovicentinoambiente.it, chiamare il numero verde 800 189 777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure contattare AVA tramite la pagina facebook.com/altovicentinoambiente.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia