E’ una Proloco nuova di zecca quella che dà il benvenuto al luglio piovenese.

Il nuovo direttivo, totalmente rinnovato, si è insediato lo scorso 1 luglio, con Fabio Zironda alla presidenza, Laura Coviello come vice, Marco Miolato, Riccardo Graziani, Alessandro Cudignotto, Elisabetta Costa e Andrea Natuzzi nel consiglio.

Un primo ringraziamento all’ex presidente Franco Carlassara “per l’impegno e la passione che ha messo al servizio dei piovenesi in tanti anni e un ringraziamento all’amministrazione comunale che con il sindaco Erminio Masero ha sostenuto vivamente le nomine. Cominciamo carichi – ha sottolineato il neo presidente Zironda – nel segno della continuità e cercando di portare nuova linfa e nuove idee al servizio del nostro amato paese”.

La Proloco dà appuntamento per il luglio piovenese che prevede svariati appuntamenti.

Venerdì 19 con Terrakrua Band, 20 luglio con la notte bianca e la festa del pesce e karaoke con Dj Fabio Soni e Faustino, 21 luglio musica dal vivo con i Mashuppers, 24 luglio gara di briscola con ricchi premi, 25 luglio ballo liscio con Roby band e dimostrazione di ballo con Lucio Mantese, 26 luglio musica dal vivo con Mr. Boss, 27 luglio Disco Morositas e il meglio di reggaeton e hip hop con Dj Payano e il 28 luglio il cabaret di Jany con tombola e spettacolo pirotrecnico.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia