E’ stata ufficializzata nei giorni scorsi, la nomina di Francesca Carollo come nuova responsabile dell’Unità Operativa Semplice Progetti Speciali e Piano Investimenti dell’ULSS 7 Pedemontana, la struttura che coordina e realizza tutti gli interventi legati al PNRR e agli altri piani di investimento per lo sviluppo e la riqualificazione del nostro patrimonio immobiliare.
Thienese, laureata in Ingegneria Edile all’Università di Padova, l’ing. Carollo vanta oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione e ristrutturazione di ospedali e strutture sanitarie in tutta Italia e anche all’estero. Dal 2021 fa parte dell’ULSS 7 Pedemontana, dove si è occupata fin da subito degli investimenti PNRR e di progetti di miglioramento funzionale, sismico e antincendio dell’Ospedale San Bassiano.
“L’arrivo in ULSS7 è stato per me una significativa occasione di crescita professionale e umana – racconta Francesca Carollo. Carollo – Un’opportunità per mettere a frutto le mie competenze tecniche, ma anche per dare un valore nuovo al mio lavoro: il servizio al cittadino. Ringrazio l’Azienda per la fiducia e tutti i colleghi con cui condivido uno spirito di collaborazione e grande competenza. Spero di continuare a dare un contributo concreto per migliorare la qualità del bene pubblico”.
“Questo periodo sarà ricordato come un momento di straordinario fervore per gli investimenti nella sanità – sottolinea il dg Carlo Bramezza – L’ingegnere Carollo ha già portato un contributo prezioso con le sue competenze e la sua capacità di lavorare in squadra. Sono certo che in questo nuovo incarico saprà valorizzare ancora di più le sue doti a servizio dell’Azienda e della comunità”.
