Ha preso le redini del comando  lunedì  scorso,  Luigi Zicaro, nuovo Comandante della Polizia Locale di Cadoneghe e proveniente dal Comando di Polizia Locale di Schio.
Classe 1971, ha lavorato negli ultimi dieci anni nel ruolo di responsabile del servizio sezione Polizia Giudiziaria e Infortunistica Stradale con un organico di oltre sessanta agenti. “Siamo molto contenti – commenta il sindaco Schiesaro – dell’arrivo di Luigi Zicaro, da lunedì ha preso in mano il comando della Polizia Locale di Cadoneghe e sono sicuro farà un ottimo lavoro in termini di miglioramento e  riorganizzazione del Comando con gli agenti di nuovo in strada a supportare la cittadinanza e le attività commerciali”.

Il Comune di Cadoneghe  in queste settimane ha avuto gli onori della cronaca nazionale  per il ‘caso’ autovelox lungo la sr 307 ‘del Santo’ e le migliaia di multe a centinaia di automobilisti  multati. A ricevere sanzioni anche moltissimi motociclisti. L’ex comandante risulta indagato assieme ad un collega per la vicenda degli occhi elettronici dopo gli esposti dei cittadini. “La procura ipotizza il reato di falso ideologico – riporta la stampa del luogo – . Sarebbero stati omessi alcuni passaggi che le normative ministeriali prevedono prima della messa in funzione di un nuovo autovelox, nella fattispecie sembra machi la fase di collaudo.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia