Un successo che è andato ben oltre le aspettative. Lo Sportsday di Piovene Rocchette, che domenica scorsa ha riunito 25 associazioni sportive che hanno rappresentato 27 discipline sportive, ha fatto centro con la sua prima edizione e dagli organizzatori arriva la conferma che ne arriveranno altre.

Sport per fare bene al fisico, per stare in salute e per socializzare, ma anche tanto sport per divertirsi.

E’ con questo spirito che Fabrizio Rosa, consigliere comunale delegato allo Sport a Piovene Rocchette. ha organizzato la manifestazione, grazie anche all’aiuto dei colleghi Giovanni Pattanaro e Paolo Giordani.

“E’ stato bellissimo vedere così tanti giovani cimentarsi in diverse discipline – ha commentato entusiasta Fabrizio Rosa, che ha già ricevuto numerose richieste di ripetere la manifestazione – Oltre allo sport si è respirato puro e sano divertimento. E naturalmente vedere così tanti bambini, che senza timore si lanciavano a provare attività nuove, è stato emozionante”.

Lo Sportsday di Piovene Rocchette è stato pensato ispirandosi alla Festa dello Sport di Thiene, occasione per riunire associazioni sportive che presentano le loro attività e coinvolgere il pubblico ad avvicinarsi o approfondire discipline sportive di ogni genere.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia