A Breganze è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco Breganze APS che vede alcune riconferme, ma anche l’ingresso di qualche nuovo componente. I consiglieri eletti sono: Dallemulle Paola, Stefani Maria Grazia, Gasparotto Onorina, Zanin Alberto, Campese Loris, Gallio Ivana e Pozza Giovanna.

Il Direttivo ha nominato subito anche il Presidente Zanin Alberto, la Vicepresidente Stefani Maria Grazia e il Segretario Dallemulle Paola.

Nel corso dell’assemblea il Presidente uscente Luciano Parise ha illustrato la relazione morale – finanziaria, il conto consuntivo 2023 e il previsionale 2024 assieme al programma delle attività 2024.

“Il lavoro svolto in questi quattro anni dalla Pro Loco è stato importante e con grandi soddisfazioni. L’associazione è cresciuta moltissimo sia nel numero di soci, 180 nel 2023, sia nelle attività e negli impegni in quanto gestiamo anche la Sala Polifunzionale “Alda Merini” e collaboriamo anche con alcune associazioni del paese, così il Presidente uscente Luciano Parise. Siamo riusciti assieme a creare una bella squadra di persone che, grazie alle diverse capacità e inclinazioni, contribuiscono alla buona riuscita dei tanti eventi e delle diverse attività.”

Il nuovo Presidente Alberto Zanin raccoglie il testimone nel segno della continuità “Gli eventi a Breganze non mancano, dalla tradizionale sagra a fine maggio, alla festa di San Martino che ogni anno cresce sempre di più nei numeri, per non dimenticare Calici di Stelle evento del circuito Turismo del Vino e Città del Vino. L’impegno è di continuare a lavorare assieme per migliorare e far crescere questi bellissimi appuntamenti che animano il paese.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia