E’ rimasto solo a 18 anni, senza casa e senza un lavoro che gli permetta di avere un tetto sulla testa.

Succede anche questo nella ricca provincia vicentina, dove fino a pochi anni fa episodi così erano sconosciuti e ora vedono protagonista un giovane che non sa più dove sbattere la testa per non finire in mezzo a una strada.

Dopo il caso di Giulia, la 56enne che ha rischiato di dover dormire in auto con le due figlie, ora il faro sui drammi di oggi si sposta a Sandrigo, con un ragazzo appena maggiorenne che non sa cosa mangiare e dove andare a dormire e non ha nessuno a cui chiedere aiuto.

Il padre, che fino ad un anno fa si occupava di lui, ha scelto una vita diversa con una nuova compagna e al ragazzo non è rimasto più nessuno, perché la mamma lo ha abbandonato quando era in fasce.

“Si è venduto il forno a micro-onde e non riesce nemmeno ad aggiustare gli occhiali”, ha spiegato la persona che ha chiesto di portare alla luce questa storia drammatica per spingere le istituzioni a dare una mano e rincuorare il giovane, che ormai non sa più cosa fare e non ha idea di dove andare a rivolgersi per chiedere aiuto.

Se qualcuno può dare una mano o suggerire soluzioni, contatti info@thieneonline.it

Sarà nostra premura creare un contatto diretto con il ragazzo o la persona che si sta interessando al suo caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia