Festeggiamenti in casa Lega per l’inaugurazione della nuova sede a Schio.

” Un caloroso benvenuto a tutti – ha esordito la candidata sindaco del Carroccio Ilenia Tisato – Sono felice, anzi felicissima di avere attorno a me tante persone che mi stanno aiutando in questa bellissima ed emozionante avventura. Grazie alla mia squadra che già ora è instancabile. Abbiamo aperto questo luogo che vogliamo sia una fucina di idee e di aggregazione per tutta la città. Una casa in cui cercheremo di stare bene e pensare al futuro di Schio e dell’Altovicentino. Le porte saranno sempre aperte, Vi aspetto”.
Molti gli intervenuti, conosciuti o meno. Molte soprattutto le cariche istituzionali, dall’onorevole Erik Pretto, al Consigliere Maurizio Colman, all’europarlamentare Mara Bizzotto, al presidente del consiglio regionale Roberto Ciambetti, al Consigliere di Siamo Veneto Antonio Guadagnini.
“Volevamo fosse una grande festa che ci facesse sentire vicini alla cittadinanza, pronta a festeggiare con noi – ha continuato Ilenia Tisato – e ci siamo riusciti pienamente. Schio si merita partecipazione e presenza. Si merita di essere ascoltata e crediamo che questa sia una partenza col piede giusto. Ora spingiamo l’acceleratore perché la nostra Casa rimanga viva e attiva. Invito tutti a bussare ed entrare, abbiamo bisogno che ognuno faccia la propria parte per ridare a Schio l’importanza che ha perduto”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia