Slittano a lunedì 11 novembre 2019 a Schio i funerali di Anna Pieropan e Daniele e Diletta Minati, morti nell’incidente a Bologna una settimana fa, mentre rientravano in camper da qualche giorno di vacanza. La conferma definitiva si avrà solo nei prossimi giorni, con il nulla osta della Procura di Bologna, dopo un supplemento di indagine.

Un dolore immenso per le tre comunità che li piangono  e che sono pronte a dar loro l’ultimo saluto. Per ragioni di capienza, le famiglie di Anna e Daniele hanno chiesto e ottenuto di far celebrare i funerali nella struttura del Palaromare di Schio in via dell’Industria.

La cerimonia avrà inizio alle 11 con ingresso dall’entrata principale che sarà aperta già dalle 10.15 per favorire una diluizione dell’afflusso. Gli ingressi laterali saranno infatti utilizzati solo per ragioni di servizio. Alle 10.30 inizierà una veglia con la presenza del Coro dei Mendicanti di sogni e l’intervento di altri cori.

Le famiglie di Anna, Daniele e Diletta assieme alle Amministrazioni di Isola Vicentina, Schio e Sovizzo, ringraziano quanti interverranno alla cerimonia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia