Al via mercoledì 15 settembre la nuova iniziativa del progetto AVATAR (Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete) dedicata all”Intelligenza Artificiale e rivolto in particolare alle imprese del territorio e a tutti coloro che professionalmente intendono sviluppare competenze sull’argomento.

Spiega Giampi Michelusi, assessore all’Innovazione Tecnologica e all’URP: “L’innovazione deve sostenere sistematicamente le aziende, regolarmente al passo con le mutazioni tecnologiche che i tempi richiedono. Il compito di un’Amministrazione è anche quello di creare punti d’incontro dove capire e sostenere le imprese, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi migliorandone i servizi e ottimizzando i processi”.

Le lezioni saranno tenute da esperti del Digital Innovation Hub e da Confartigianato Vicenza che, al passo con i tempi, fornisce supporto al mondo delle imprese che sempre più utilizzano sistemi di Artificial Intelligence.

Il corso, programmato nelle giornate di mercoledì 15, 22 e 29 settembre 2021 dalle 9 alle 18, si terrà a Thiene nella Sala Europa, al terzo piano di Villa Fabris.

Il corso fornirà le competenze di base per iniziare ad utilizzare i motori di intelligenza artificiale e familiarizzare con questo innovativo strumento digitale, acquisendo nozioni teoriche e facendo pratica con l’assistenza di esperti del settore.

La partecipazione è gratuita, il corso è finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto.  I partecipanti dovranno essere in possesso del proprio laptop/notebook.

Il corso è limitato ad un massimo di 20 persone con iscrizione obbligatoria all’indirizzo: https://ptsurvey.altovicentino.it/index.php/466558?lang=it 

Per informazioni: info@avatarlab.it –  www.avatarlab.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia