Pronto ancora con i bagagli ad affrontare un nuovo viaggio, una nuova missione e l’impegno per il quarto pozzo. Toni Conte sabato prossimo partirà per la sua undicesima missione. Stavolta, ad accompagnarlo  ci sarà il neo papà Michele Peron : per lui è la 5° missione. Come se scoprire l’impegno nel bene, per chi soffre e non è nato in una terra fortunata come la nostra  diventasse irrinunciabile.
“Non è sempre facile partire e lasciare a casa i propri cari con il pensiero che vada tutto bene e tanto meno non sentirne la mancanza, ma la situazione in Burkina Faso e sempre più drammatica. Tra povertà, attentati e sporcizia, cerchiamo di rimboccarci le maniche”, racconta Conte che si racconta sempre più legato a quei bambini che lo adorano come fosse un papà e uno zio.
“Il 15 marzo realizzeremo  il nostro  quarto pozzo e cercheremo di terminare la seconda parte dell’asilo”.

Toni Conte non perde occasione di ringraziare chi, attraverso iniziative di beneficienza contribuisce alla raccolta fondi che consente di realizzare i lavori: opere che devono migliorare la vita di quei piccoli che lo aspettano. “Tutto questo è merito di un gruppo che ha lavorato sodo nella raccolta fondi. Chiunque volesse aiutarci,  abbiamo le uova di Pasqua dell’Oasi Mamamia”.

Per acquistare le Uova di Pasqua, disponibili al cioccolato, cioccolato fondente e cioccolato al latte, contattare il 347 4303613 o inviare una mail a info@mamamima.org

 

Per sostenere l’associazione: bonifico al conto c/c IT 28 X 08807 60791 000000067080 intestato a Oasi Villaggio Mama Mima ETS.

di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia