Energia. Caro-bollette, dalle Camere di Commercio: “Il Governo ci ascolti”
Anche dal Veneto l’appello è accorato. Il consolidamento del taglio di alcune accise, un super-ammortamento del 150% per l’efficientamento energetico, misure e strumenti di incentivazione della transizione energetica. Sono le proposte sul caro-energia elaborate dalle delle Camere di commercio delle grandi regioni del nord (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte) e inviate al Governo in un... continua a leggere...









