Da Landshut a Schio a scuola di italiano e di cucina locale
Un gruppo proveniente da Landshut è stato accolto la settimana scorsa, in Municipio dal sindaco Cristina Marigo, dal vicesindaco Barbara Corzato e dall’assessore Milva Scortegagna. Un incontro istituzionale che ha rappresentato il cuore simbolico della settimana di visita, suggellando ancora una volta l’amicizia che lega le due città gemellate da oltre quarant’anni. Il gemellaggio... continua a leggere...









