(Fonte Il Messaggero) Il cadavere di Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, è stato ritrovato sulla sponda del fiume Lambro. Sul posto oltre ai pompieri, per il recupero della salma, è arrivato anche il pm di turno della procura di Lodi mentre le indagini sono affidate ai carabinieri. Al momento non viene formulata alcuna ipotesi sulla causa del decesso.

Nei giorni scorsi era apparsa online una recensione negativa al locale di un cliente che si lamentava perché perché era stato «messo a mangiare di fianco a dei gay» seppure «composti» e anche accanto a «un ragazzo in carrozzina». Giovanna, con cortesia e fermezza, gli aveva risposto di non tornare. La recensione (poi tolta dal cliente insoddisfatto) e la risposta sono state pubblicate sulla pagina Facebook del locale che da anni, organizza l’iniziativa di ‘pizza sospesa… per un sorrisò per le famiglie di ragazzi disabili, con le associazioni “Genitori amici dei disabili” e il gruppo “Il maggiolino”.

 

 

Nella recensione incriminata il cliente aveva ammesso che «la pizza era eccellente e il dolce ottimo» ma si era lamentato dei vicini di tavolo: «Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay – aveva scritto -, non mi sono accorto subito perchè sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio».

Pizzeria Le Vignole Lodi, recensione choc: «Io al tavolo vicino a gay e disabili». La titolare: «Ci eviti»

 

La risposta

 

«Egregio cliente – gli aveva risposto la titolare – apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia