Un 45enne e una 28enne stavano consumando un rapporto vicino al laghetto del Giglio ieri intorno alle 18. Erano alle spalle di una fontana, ma ben visibili agli occhi dei passanti, che li ha indicati agli agenti. Dopo il caso di Firenze scene hard in strada anche nella capitale.

Stavano consumando un rapporto vicino al laghetto del Giglio a Villa Pamphili a Roma. La coppia è stata ‘pizzicata’ dalla polizia, ieri sera intorno alle ore 18.

 

Quando una pattuglia del commissariato Trastevere è arrivata nel parco, è stata immediatamente avvicinata da numerose persone che gli hanno indicato l”alcova’ degli amanti. Alle spalle di una fontana, ma ben visibili agli occhi dei passanti, i poliziotti hanno trovato un uomo e una donna completamente nudi, mentre consumavano il loro rapporto.
Accortisi della presenza della polizia i due si sono finalmente fermati e hanno iniziato a rivestirsi. Si tratta di due italiani, un 45enne romano e una 28enne.
L’uomo e la donna, entrambi sprovvisti di documenti, sono stati prima accompagnati alla polizia scientifica e poi negli uffici del commissariato Monteverde, diretto da Mario Viola, dove sono stati denunciati in stato di libertà per rispondere di atti osceni in luogo pubblico e contrari alla pubblica decenza.
Dopo Firenze, Milano e San Pietroburgo, succede dunque anche a Roma. Ancora scene hard davanti alla gente e nel cuore della città, dopo che quasi due mesi fa avevano fatto scalpore le foto che immortalavano un rapporto tra due giovani, in piazza Santa Croce a Firenze.
– 28 AGOSTO 2012: Non solo in Italia, ma anche a San Pietroburgo due giovani vengono sorpresi a consumare un rapporto in strada. In centro, senza badare ai passanti, vengono filmati da alcuni curiosi e il video finisce poi su YouTube.

3 AGOSTO 2012: Un’italiana e un tedesco vengono sorpresi a consumare un rapporto davanti a un portone in una strada centrale di Milano.
– 3 LUGLIO 2012: La scena di un rapporto tra due giovani, che fanno sesso tra i motorini parcheggiati in piazza Santa Croce a Firenze, viene ripresa sabato 23 giugno da diverse persone con i telefonini e viene segnalata via Twitter con tanto di foto al sindaco Renzi, dall’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che quella sera era in piazza assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli.
– 24 LUGLIO 2012: Una coppia di giovani viene denunciata a Oristano. Un ragazzo e una ragazza vengono infatti scoperti a consumare un rapporto in piazza, vicino a una giostra.
– 7 NOVEMBRE 2011: Due fidanzatini vengono vengono denunciati per atti osceni dalla polizia a Perugia. Passanti avevano infatti segnalato che i due giovani stavano consumando un rapporto sessuale su di una panchina, proprio nel momento in cui i bambini uscivano di scuola.
– 9 GIUGNO 2009: Sorpresi a fare sesso in un parco pubblico del centro di Ferrara a metà pomeriggio, incuranti dei passanti che chiamano la polizia. I due protagonisti della vicenda, un pensionato ferrarese di 88 anni e una donna ucraina clandestina di 51, vengono denunciati.
– 4 OTTOBRE 2008: Stavano facendo sesso in strada a Genova quando sono stati sorpresi dagli agenti che li denunciano per atti osceni. Protagonista della vicenda una coppia, lui italiano quarantacinquenne con precedenti di polizia, lei lituana di 32 anni.
– 4 AGOSTO 2008: Due minorenni, completamente nudi in intimità sulla collina del parco Amendola, vicino al lago, a Modena. Una mamma che passa con il proprio bambino segnala l’accaduto alle forze dell’ordine che intervengono e denunciano la 17enne e il 16enne al Tribunale di Bologna. (Adnkronos)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia