La mamma degli imbecilli è sempre incinta e lascia scorrazzare i propri idioti pargoli tra i luoghi massacrati dal maltempo.
Rubato il gasolio da alcuni generatori, usati per alimentare le cabine di corrente elettrica, messe fuori uso dalla ‘tempesta di vento’ e dalla furia dell’acqua che, una settimana fa, si abbatté in Veneto.

“E’ giunta la segnalazione che ci sono degli imbecilli che stanno rubando il gasolio dai generatori di corrente elettrica installati per l’emergenza maltempo, non solo svuotando i serbatoi ma lasciandoli aperti. Così facendo entra l’acqua nel serbatoio e i generatori si guastano. Sono gesti che vanno condannati senza se e senza ma – lo segnala l’assessore regionale alla protezione civile Gianpaolo Bottacin che coordina l’Unità di crisi istituita per far fronte alle conseguenze del maltempo in Veneto – E’ una cosa che lascia l’amaro in bocca, così come è di pessimo gusto il turismo delle tragedie. Due cose che stridono con la solidarietà vista in questi giorni che, per fortuna, è stata enorme”.

P.V.
(ph di repertorio)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia