Lucia Dalgri, la giovane che ha filmato e postato su TikTok, il video nel quale il cantante Blanco viene palpeggiato da una fan, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato com’è andata questa vicenda che sta facendo molto discutere.

Hai visto chi era? «Una ragazza della mia età con un top nero – ha detto a Un Giorno da Pecora – e avrà avuto circa 17 anni, l’ho vista alla fine del concerto». E poi hai postato tutto su TikTok? «Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito».

Secondo te Blanco che reazione ha avuto? «Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era “glielo ho toccato a Blanco”».

Come mai, secondo te, la tua coetanea ha compiuto un gesto del genere? «Allora secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per “divertimento”, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze».

Quando a molestare è una lei: Blanco ‘toccato’ mentre canta

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia