Era il capogruppo di Malo, Giovanni Stevan e nel mese di settembre non aveva potuto vivere appieno un evento a cui teneva tantissimo, ma ne aveva promosso l’organizzazione :  insieme ai suoi Alpini, l’Adunata Intersezionale delle sezioni ANA della provincia di Vicenza aveva portato a Malo numerosi Alpini e molte attività.
“Ha posato lo zaino” lasciando la comunità attonita e addolorata Giovanni Stevan, uno di quegli uomini che conosceva e applicava nelle sue azioni quotidiane il bene per la comunità.
“Con profondo dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di Gianni Stevan, Presidente del Gruppo A.N.A. di Malo – si legge su Sei Malo Se –  Ci sentiamo privilegiati ad avere avuto la possibilità di collaborare con lui e con il gruppo che rappresentava in molte occasioni, condividendo valori di solidarietà, impegno e amore per la comunità di Malo. La sua dedizione, la disponibilità e lo spirito di servizio resteranno un esempio per tutti noi. A nome di tutta la Sezione Ilario Rigoni di Malo, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e a tutta la famiglia Alpina di Malo. Riposi in pace, che la terra ti sia lieve”.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia