Un fine settimana turbolento quello appena trascorso per tutto il comprensorio dell’Alto Vicentino dove si sono verificati numerosi incidenti stradali poi rilevati dagli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino di Schio del comandante Scarpellini.

Alle ore 1.45 di domenica una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in via Sila a Schio per il rilievo di un sinistro stradale con feriti. Il conducente di un’autovettura Suzuki, nell’affrontare una curva sinistrorsa, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare contro un muretto. A seguito dell’urto il mezzo ha finito la sua corsa capovolto. Il conducente è stato quindi trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso.

Verso le 15.30 del pomeriggio, un’altra pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta ai confini tra Cogollo del Cengio e Arsiero lungo la SP350, loc. Ponte Schiri, per la fuoriuscita autonoma di un’autovettura Fiat 500 L. Illesi il conducente ed i rispettivi passeggeri.

Alle 18.30 sempre di domenica, altro intervento stavolta in via Pio X a Schio per il rilievo di un sinistro stradale senza feriti che ha visto coinvolta una Ford Fiesta e una VW Golf: illesi i rispettivi conducenti.

Poco dopo le 8.30 di questo lunedì primo agosto, gli uomini della Locale sono intervenuti in Viale dell’Industria sempre a Schio per il rilievo di un sinistro stradale con ferito. Un’autovettura Peugeot 208, nel percorrere viale dell’Industria con direzione Zanè, per cause in corso di accertamento, è andata ad urtare contro un segnale indicante la fermata dell’autobus: un urto violento a seguito del quale il mezzo si  è capovolto. La conducente è stata quindi prontamente soccorsa e trasportata per accertamenti presso il Pronto Soccorso di Santorso.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia