Doppio intervento per i Vigili del Fuoco intervenuti nel pomeriggio nelle nostre autostrade.

Il primo, poco dopo le 13, ha visto i pompieri intervenire lungo la superstrada pedemontana Veneta tra l’interconnessione dell’A31 e il casello di Breganze per l’incendio di un furgoncino Volkswagen.  L’autista del mezzo, si è accorto che qualcosa non andava: appena il tempo di accostare e scendere, che già le fiamme e il fumo avevano avvinghiato l’autocarro. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno quindi spento il rogo che fortunatamente non ha avuto conseguenze per il malcapitato alla guida.

Neanche il tempo di rientrare in caserma che pochi minuti prima delle 15, i Vigili del Fuoco sono stati interpellati per un secondo intervento stavolta nei pressi dello svincolo di Vicenza Ovest in direzione Verona-Brescia. In questo caso a prendere fuoco una vettura, il cui incendio è stato comunque prontamente domato dai pompieri senza conseguenze per l’automobilista.

In entrambi i casi, da una prima verifica della squadra intervenuta, appare probabile la natura elettromeccanica all’origine del danno.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia