E’ stato forse l’asfalto scivoloso per la pioggia a provocare l’incidente nella prima mattinata di oggi giovedì 31 marzo.

Il sinistro tra due auto è avvenuto infatti poco dopo le 8,  lungo la SP VIII in Via Generale Maglietta a Breganze. I testimoni  hanno chiamato i Vigili del Fuoco, che, arrivati sul posto dal distaccamento di Bassano del Grappa, hanno dovuto lavorare con difficoltà per liberare una donna intrappolata tra le lamiere accartocciate di uno dei due veicoli , che si era ribaltato ruote all’aria. Solo una volta estratta la  malcapitata in evidente stato di shock, i soccorritori hanno potuto procedere alla bonifica dell’area mentre la ferita è stata affidata ai sanitari del Suem per il trasferimento in ospedale: fortunatamente illeso l’altro automobilista.

A seguire le operazioni e gestire il traffico nel frattempo deviato, anche la Polizia Locale Nord Est Vicentino, che si è occupata dei rilievi di rito utili a decifrare l’esatta dinamica dello scontro.  Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza quando anche la circolazione stradale è regolarmente ripresa.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia