Dolore a Breganze per Cinzia Fabris del ‘Bersa’, 53 anni, morta martedì mattina colpita, a quanto pare, da un aneurisma.

Per la titolare del noto bar gelatiera ‘Al Bersagliere’ i medici hanno potuto fare poco. Arrivata all’ospedale di Santorso, lunedì sera,  le sue condizioni sono apparse sin da subito molto critiche. Una lotta tra la vita e la morte che non ha lasciato scampo a Cinzia Fabris, conosciuta e stimata in paese.

Un lutto che toglie il fiato a Breganze dove Cinzia era molto conosciuta e stimata. La sua, una presenza storica all’interno del bar che si affaccia in piazza Mazzini, dove lavorava assieme al marito Antonio.Una vita per il lavoro. In cui credeva e per il quale aveva ricoperto anche il ruolo di presidente Ascom del mandamento di Breganze per circa nove mesi.
Sorriso, gentilezza e passione. Questi gli ingredienti fondamentali che Cinzia faceva trovare prima di tutto nello storico bar in piazza a Breganze.
Cordoglio in paese alla notizia della sua scomparsa, col sindaco Piera Campana che fatica a trovare parole. “Siano tutti sconvolti. Molti di noi l’avevano vista il giorno prima e quindi è ancora difficile credere che sia mancata. Era ovviamente molto conosciuta per il suo lavoro e siamo vicini alla famiglia, soprattutto al marito e alle figlie”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia