Vigili del fuoco all’opera a Breganze, per ripulire la strada dai 300 litri di gasolio sversati dal serbatoio di un camion, sventrato  dall’impatto di un’auto lungo la superstrada Nuova Gasparona.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo e, secondo la ricostruzione degli agenti della polizia locale, sarebbe stata una manovra azzardata di un 47enne di Cassola, D.C. alla guida della sua Opel Zafira, la causa dell’incidente.
Un sorpasso azzardato che l’ha visto fiondarsi verso il ‘bisonte’, guidato dal 52enne torinese R.O. di Chieri, finendo la sua corsa addosso al fianco del camion, danneggiando il  serbatoio.


Uno squarcio che ha dato il via libera ai 300 litri di gasolio che conteneva, scorrendo come un fiume sull’asfalto, rendendolo pericoloso per le auto che si trovavano a passare in quel tratto di strada.
Sul posto inizialmente i carabinieri della stazione di Breganze, intervenuta per regolate il traffico intenso dell’ora di punta, poi sganciata dall’arrivo di una seconda pattuglia della polizia locale, partita dal comando di via Rasa a Thiene.  Illesi entrambi i conducenti.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia