Una camminata tra amiche che finisce con una tentata violenza sessuale. L’aggressione è avvenuta a Breganze domenica scorsa, nel pomeriggio. A salvare le due giovani un ciclista di passaggio.

Un pomeriggio tra amiche, a passeggiare lungo una strada che porta verso Sandrigo. Lo stare assieme in amicizia che bruscamente s’interrompe per le due ragazze, entrambe maggiorenni, quando uno sconosciuto si  sarebbe avventato su di loro. Arrivando a mettere le mani addosso a una delle due e cercando di abbassarle i pantaloni. Attimi tremendi dove le due amiche si sarebbero difese con tutta la loro forza, cercando di resistere all’aggressore. Gridando e divincolandosi. Urla che avrebbero attirato l’attenzione di un ciclista di passaggio e che, secondo il loro racconto, con la sua presenza avrebbe messo in fuga l’aggressore.
Sulle sue tracce i Carabinieri della Stazione di Breganze, supportati dai colleghi della Compagnia di Thiene. Ai militari dell’Arma le due giovani, pur con la paura vissuta, hanno fornito ogni minimo particolare utile per stringere il cerchio delle indagini attorno all’aggressore che potrebbe avere le ore contate.

Paola Viero
(ph web/repertorio)

 

Isola. Violentata a 12 anni: arrestato 32enne

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia