Il tamponamento violento e uno dei due camion che, dato l’urto, finisce contro una recinzione. Dentro la cabina l’autista ferito. Ad estrarlo i vigili del fuoco, che hanno lavorato con delicatezza e professionalità. E’ questo il bilancio dello scontro tra due mezzi pesanti avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 16, in Via Roma a Bressanvido,

La squadra dei Vigili del fuoco, giunta dal Distaccamento di Bassano del Grappa e supportata da un mezzo speciale proveniente dalla Centrale di Vicenza con attrezzatura specifica per incidenti stradali, ha collaborato con il personale sanitario del SUEM 118 per l’estrazione in sicurezza del conducente, dopo averlo stabilizzato con presidi sanitari. Successivamente è stata effettuata la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area interessata.
Il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Illeso l’altro autista coinvolto nell’incidente.
Sul posto, oltre al personale sanitario intervenuto con un’ambulanza, erano presenti i Carabinieri e la Polizia Locale per i rilievi di competenza e per ricostruire la dinamica dello scontro.
Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza da parte dei Vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia