Ha passato la notte in una camera di sicurezza  della Compagnia dei Carabinieri di Thiene ed ora è in attesa di essere portato davanti al giudice per il processo per direttissima. Una notte agitata per un 44enne che, attorno alle 2, a Caldogno avrebbe creato non poco terrore. Girando nell’area dove si svolge la sagra del paese, aggredendo alcune persone e scagliandosi anche contro i militari dell’Arma intervenuti per calmarlo.

Ma non solo. F.M., queste le iniziali dell’uomo di Montegalda, sarà chiamato a rispondere non solo di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, ma anche di oltraggio e danneggiamento. Infatti, una volta arrivati i carabinieri a Caldogno, per cercare di placarlo, l’uomo avrebbe cercato di scappare. Non prima di spintonare e alzare anche le mani su alcune persone. Bloccato dai militari, avrebbe cercato di liberarsi, inveendo contro di loro e ferendo un militare. Con le manette ai polsi, avrebbe continuato a sfogarsi anche una volta fatto salire nell’auto di pattuglia, rompendo un finestrino.
Una furia, quella del 44enne F.M. di Montegalda, messa a sbollire nella cella di sicurezza al Comando di via Lavarone, dove è in attesa della fissazione del giudizio direttissimo.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia