incidente-autostrada-citroen-c2-peugeot-autofiori23_363024

E’ riservata la prognosi per D.A., 19 anni, di Malo, rimasto vittima, ieri sera, di un gravissimo incidente stradale, assieme ad altri tre coetanei, con cui avrebbe voluto trascorrere una serata tra amici.

Invece, intorno alle 22,30, l’impatto violentissimo della sua Peugeot 107 contro un albero, in via Chiodo nel comune di Caldogno. L’autovettura si è accartocciata. Si è temuto subito per la vita dei quattro ragazzi, rimasti intrappolati tra le lamiere da cui, è stato estratto con non poca difficoltà, il diciannovenne che ha avuto la peggio nello schianto.

Poche contusioni per gli altri. D.A., invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove le sue condizioni sono stazionarie, ma la prognosi rimane riservata. Sul posto, gli agenti della Polstrada di Schio, che hanno lavorato a lungo per capire cosa abbia fatto perdere il controllo del mezzo al diciannovenne. I poliziotti pensano al manto stradale bagnato per la pioggia di ieri sera e valutano l’alta velocità, ma non si pronunciano. Sul posto, anche i vigili del fuoco che hanno avuto l’ingrato compito di tagliare le lamiere della Peugeot, che sembrava una lattina schiacciata. In mezzo, il corpo ferito del giovane, che è stato salvato da quell’inferno di lamiere.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia