E’ dovuta intervenire la Polizia Locale Nordest Vicentino a contingentare le entrate al Mercatone Uno di Carrè, dove da oggi è iniziata una super svendita a causa del fallimento.

Sconti che hanno attirato centinaia di clienti, che dalle 9 del mattino di sono allineati all’entrata, nonostante le regole anti covid.

Proprio per garantire distanze, entrate in sicurezza ed evitare ammassamenti sia all’interno che all’esterno della struttura, il comandante della Polizia Giovanni Scarpellini ha dovuto mandare i suoi uomini, che hanno ‘sbarrato’ l’ingresso nel momento in cui la capienza era capienza.

Non si sono risparmiati anche attimi di tensione, che si sono placati solo all’arrivo degli agenti, che hanno fatto capire ai clienti che le norme di sicurezza devono essere rispettate.

“Ci siamo sentiti presi in giro – ha commentato alla nostra redazione un cliente, che aveva regolarmente acquistato e pagato merce senza vedersela mai consegnare – Non solo ci hanno preso in giro non consegnandoci mai i prodotti venduti e lasciandoli in vendita come merce presente a magazzino. Personalmente mi sento anche beffato dai tanti clienti, che acquistano a basso costo sulle spalle anche di chi, come me, è stato beffato”.

di Redazione Altovicentinonline

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia