A conti fatti, e guardando la scia di danni che lascia dietro sé, per una 32enne di Thiene ci sarebbe qualche dubbio sulla sua idoneità nel mettersi al volante della propria auto. P.R, queste le iniziali della donna, poco dopo l’ora di pranzo è stata protagonista di un incidente che, per fortuna, non ha coinvolto altri veicoli e persone, ma che di danni ne ha fatti parecchi. Per la sola centralina Tim, che ha sradicato in via Alberi a Chiuppano, il costo è di 15mila euro.
Cosa le sia successo mentre si trovava al volante della Renault Clio lo stabiliranno gli accertamenti. Non solo quelli della Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi del sinistro, ma anche quelli sanitari.
Da parte della donna poche parole. Soccorsa in stato confusionale da un’ambulanza del 118, e trasportata al pronto soccorso di Santorso, non avrebbe saputo raccontare agli agenti della Polizia Locale come possa avere perso il controllo dell’auto.

Centrando prima un muretto di recinzione, sradicando poi la centralina Tim installata da poco tra l’altro, per la posa della fibra ottica.  Una corsa della Renault Clio fuori controllo, che è continuata, rimbalzando ed invadendo la corsia opposto, dove ha urtato un secondo muretto di recinzione e poi un altro ancora.
P.R. 32 anni di Thiene, è stata sanzionata per eccesso di velocità, perdita di controllo del veicolo e sono in corso accertamenti per verificarne lo stato di idoneità alla guida.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia