Per fuggire ai Carabinieri è finito fuori strada con l’auto e alla fine i militari lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

I fatti

Darvin Lora Lora, 24enne nato nella Repubblica Dominicana e già noto alle forze dell’ordine, ieri sera era alla guida della sua Peugeot 206 quando, mentre percorreva via Colombare a Cogollo del Cengio, dopo essersi visto intimare l’alt dai Carabinieri di Piovene Rocchette impegnati in normali controlli sul territorio, ha proseguito la corsa tentando la fuga per finire però fuori strada in mezzo ad un campo in Località Bocca del Soglio. Lì è stato immobilizzato dai militari, che poco prima avevano anche recuperato 198 grammi di marijuana che Lora Lora aveva gettato dal finestrino nel tentativo di disfarsene. Arrestato, dopo le formalità di rito, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in casa propria.

Numerosi gli interventi dei Carabinieri di Schio

Sono in totale 15 i veicoli e 31 le persone controllati dai militari della stazione di Schio in serata e nella notte.

J.G., pregiudicato scledense di 35 anni, è stato sorpreso a Piovene Rocchette in via Rossi vicino alla fermata dell’autobus mentre consumava uno spinello con 0,5 grammi di hashish, mentre C.K., turco 21enne incensurato, è stato fermato e identificato in via dell’Olmo a Santorso mentre, fuori da un locale pubblico, era in possesso di 2,60 grammi di cocaina.

Ad M.G., pregiudicato scledense di 22 anni, è stata ritirata la patente dopo essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura in via Rialbo ad Arsiero mentre era in possesso di 2,96 grammi di marijuana.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia