Si sarebbe suicidata la donna trovata morta stamattina, a Cogollo del Cengio. La 43enne soffriva di depressione da diversi anni e potrebbe aver deciso di farla finita ingerendo dei medicinali, che avrebbero messo la parola fine alla sua inquietudine. La vittima è stata trovata cadavere in una sorta di boschetto, laterale alla sua abitazione dove viveva con un marito che le era stato accanto sempre e due figli ormai adulti, che però, non erano ancora andati via di casa.

La 43enne non era rientrata a casa ieri sera. Marito e figli l’avevano cercata ovunque, poi, la terribile scoperta a due passi da loro. A farla, il primogenito, che ha chiamato i soccorsi. La donna era già morta e giaceva su una coperta. Accanto un libro. Potrebbe essere morta per avvelenamento.

Chi la conosceva a Cogollo se la ricorda come una donna da sempre in crisi con se stessa, nonostante una famiglia unita, che però non era riuscita a darle il conforto che voleva. Impiegata, si era presa un anno d’aspettativa dal lavoro proprio per affrontare i suoi problemi. E pare che da diversi mesi stesse meglio e che la vita avesse ripreso a sorriderle.Pare che già in passato avesse tentato il suicidio due volte.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia